Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Qualità ambiente

Fin dalla sua nascita la TOBANELLI S.p.A. ha sempre avuto come obiettivi principali il rispetto di QUALITA’ AMBIENTE e  SICUREZZA
  • Qualità: il costante impegno nell’assicurare il soddisfacimento del cliente, è stato premiato con il conseguimento della certificazione ISO 9001.
  • Ambiente: il continuo impegno nel costante miglioramento degli impianti produttivi per ridurre l’impatto ambientale e aumentare la varietà di materia prima
  • Sicurezza: la TOBANELLI S.p.A. si è sempre impegnata a migliorare l’ambiente di lavoro e a garantire la massima sicurezza dei lavoratori, rispettando e aggiornandosi alle normative sulla sicurezza.
STATO REACH
Il Regolamento europeo concernente la Registrazione, la Valutazione e l’Autorizzazione delle sostanze chimiche (REACH), è una legislazione applicata in tutta la Comunità Europea per la produzione di sostanze chimiche. È entrata in vigore il 1 giugno 2007 e intende promuovere la protezione della salute umana e dell’ambiente. La TOBANELLI  S.p.A. ha già provveduto alla pre-registrazione delle principali sostanze di sua competenza.